Strada Tulum-Boca Paila km7 | Zona Hotelera, Tulum 77780, Mexico
Prenotazioni Numero verde:1-866-550-6878 (Usa and Canada)
Prenotazioni: Tel + 52 984 87 31484 (Mexico) | Fax: + 52 984 87 30798

Tulum

La Riviera Maya si estende per 72 chilometri lungo la costa della penisola dello Yucatan, nello Stato di Quintana Roo, Messico.

Chiamata anche la Riviera Maya, questa fetta di paradiso inizia 30 minuti a sud dall'aeroporto internazionale di Cancun a Playa del Secreto e corre fino a Punta Allen, piccolo villaggio di pescatori all'interno della riserva naturale di Sian Ka' Biosphere Reserve.

Localita' già consolidate, come Playa del Carmen e Tulum, e altre zone in evoluzione come Akumal, Puerto Aventuras, e Puerto Morelos, danno a questa regione una grande varietà di personalita',ambientazioni e attrazioni adatti a ogni tipo di vacanza.

La maggior parte degli abitanti di Quintana Roo considera Tulum un piccolo gioiello di città nella Riviera Maya, sia per la sua atmosfera amichevole e accogliente, sia per la sua posizione ideale proprio nel cuore della Riviera Maya.

Tulum si trova a soli 60 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancun. Persone provenienti da tutto il mondo visitano Tulum, creando un ambiente cosmopolita senza eguali nella zona.

L'attrazione principale di Tulum, a parte la sua spiaggia ovviamente, sono le maestose rovine affacciate sul mare azzurro e a vostra disposizione per essere esplorate. Non sarebbe esagerato dire che a Tulum si trova una delle migliori spiagge esistenti. Tulum è stato classificata come una delle migliori dieci spiagge in tutto il mondo.


Il Mar dei Caraibi è caldo tutto l'anno, ed è eccellente per lo snorkeling e le immersioni, così come il windsurf,il kiteboard e la pesca d'altura.
Possiamo anche aiutarvi ad organizzare tours avventurosi in giro per la Riviera Maya, sky diving, eco-tour, noleggio auto e scooter. Per saperne di più sulle nostre escursioni visitate le pagine Tour e Attivita'.
La Cultura Maya è presente ovunque nella penisola dello Yucatan.

Alcune delle più famose rovine Maya, in siti come Coba e Chichen Itzá, si trovano entro la distanza ideale per una gita in giornata partendo da Tulum.